In tre deferiti alle autorità giudiziarie

IVREA – I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno deferito in stato di libertà, per i reati di ingiurie, minacce e porto di oggetti atti a offendere, un 46enne autista residente nel biellese, poichè il 18 marzo a Burolo, presso l’ipermercato Carrefour, aveva minacciato un addetto alla sicurezza in quanto infastiditio proprio dai controlli. L’uomo, sottoposto a controllo mentre era alla guida della sua auto è stato deferito in stato di libertà anche per il porto di oggetti atti a offendere. In macchina infatti aveva un tubo circolare, un martello ed un coltello.

Inoltre sempre i Carabinieri di Strambino, a termine delle indagini, hanno deferito all’autorità giudiziaria M.S. ventenne romeno poichè alle prime ore dello scorso 26 gennaio si era introdotto all’interno di una casa di riposo della zona e, dopo aver forzato i lucchetti di alcuni armadietti, si era appropriato di un portafogli di un operatore della struttura. Scoperto però da altri operatori, li affrontava minacciandoli e spintonandoli, dandosi poi alla fuga.

I Carabinieri di Ivrea hanno invece provveduto a deferire in stato di libertà per violenza privata, percosse e ingiuria un impiegato cileno di 58 anni che, per futili motivi, aveva aggredito verbalmente e fisicamente, un quarantenne di Pavone Canavese.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/in-tre-deferiti-alle-autorita-giudiziarie/31226