Incendi boschivi: incontri su interventi e prevenzione a Traversella e Locana

Incendi boschivi incontri su interventi e prevenzione a Traversella e LocanaAlmese, Traversella e Locana saranno le prossime tappe del ciclo di incontri sulla gestione dei boschi in caso di incendio, sulla prevenzione, e sulla messa in sicurezza dei torrenti e della viabilità in situazioni di emergenza, organizzato dal Settore Foreste della Regione Piemonte.
Gli incontri, tenuti da tecnici forestali e geologi di Regione Piemonte, Ipla e Dipartimento di Scienze agrarie forestali e alimentari dell’Università di Torino, sono rivolti ai cittadini, alle imprese e alle amministrazioni comunali. Nel corso delle serate, si renderà inoltre conto dello stato di avanzamento dei lavori del tavolo tecnico di coordinamento e di supporto alla predisposizione del Piano straordinario di interventi di ripristino delle superfici interessate dagli incendi dell’autunno 2017.
I prossimi appuntamenti:
– 11 febbraio, ore 17, l’Auditorium Cav. Magnetto, via Avigliana, 17 – Almese
– 14 febbraio, ore 18, Soggiorno Montano, via Roma 17 – Traversella
– 20 febbraio, ore 17:30, Sala polifunzionale Vecchio Mulino, via Del Ponte – Locana

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/incendi-boschivi-incontri-su-interventi-e-prevenzione-a-traversella-e-locana/46681