Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell’ospedale di Ivrea

Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di IvreaIniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di Ivrea 1IVREA – Sono iniziati i lavori di rifacimento di via del Paione (salita all’ospedale) e di piazza della Credenza (piazza antistante l’ospedale). In particolare, vengono eliminati la portineria esterna e lo spartitraffico e saranno effettuati lavori di rifacimento dei marciapiedi della via di accesso. I lavori sono realizzati per garantire la sicurezza dei passaggi pedonali, anche per le persone con disabilità, e per incrementare i posti di parcheggio per le Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di Ivrea 2ambulanze, che passeranno da 4 a 7 e che potranno essere utilizzati dagli operatori reperibili nelle ore serali e notturne. Saranno, inoltre, disponibili 4 posti Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di Ivrea 3auto per gli utenti con disabilità e parcheggi dedicati ai motocicli e alle biciclette, già esistenti.
Nelle ore diurne del periodo dei lavori, previsti fino al 30 settembre, l’accesso all’Ospedale di Ivrea sarà consentito esclusivamente a tutti i mezzi in urgenza ed emergenza (ambulanze e privati) e ai fornitori. I visitatori potranno utilizzare, dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 18 alle 20, la navetta messa a disposizione da Ivrea Parcheggi tramite la Croce Rossa Italiana; la Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di Ivrea 4navetta coprirà il percorso dal parcheggio del mercato (all’altezza del supermercato Lidl) all’ingresso dell’ascensore posto ai piedi dell’Ospedale e viceversa. L’ascensore esterno sarà Iniziati i lavori di rifacimento della salita e del piazzale dell'ospedale di Ivrea 5aperto per l’intero arco delle 24 ore per tutto il periodo dei lavori. A regolare il traffico all’ingresso della salita che conduce all’Ospedale vi saranno volontari della Croce Rossa Italiana e personale di Ivrea Parcheggi, con passaggi della Polizia Municipale.
Gli autisti dell’ASL che devono consegnare i prelievi presso il Laboratorio Analisi potranno accedere al Presidio da via Marsala.
Nelle ore serali e notturne del periodo dei lavori il cantiere sarà messo in sicurezza per garantire il transito libero.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/iniziati-i-lavori-di-rifacimento-della-salita-e-del-piazzale-dellospedale-di-ivrea/43537