La Scuola Primaria di San Giorgio riaprirà il 19 febbraio

La Scuola Primaria di San Giorgio riaprirà il 19 febbraioSAN GIORGIO CANAVESE – Riaprirà lunedì 19 febbraio la scuola primaria “Carlo Ignazio Giulio” di San Giorgio Canavese, al momento ospitati presso la scuola media, dopo i problemi causati dalla dispersione di monossido di carbonio dalla canna fumaria dello scorso 12 dicembre. I fumi avevano provocato l’intossicazione di molto bambini della scuola.
Oltre a sostituire la canna muraria e posizionarla all’esterno dell’edificio, è stto anche reqalzzato un nuovo impianto di riscaldamentoall’interno di un locale in muratura, anch’esso esterno’ appositamente costruito.
Soddisfazione da parte del Sindaco Zanusso e della direttrice didattica Filippis che nell’iter burocratico e tecnico hanno avuto l’appoggio degli uffici della regione Piemonte.
Il Sindaco Zanusso ha detto che l’incidente successo è una ferita ancora aperta: “Occorre monitorare costantemente la sicurezza.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/la-scuola-primaria-di-san-giorgio-riaprira-il-19-febbraio/40920