La strada del Nivolet riaperta da venerdì 22 giugno

cof

cof

CERESOLE – I cantonieri del Servizio Viabilità 3 della Città Metropolitana di Torino hanno completato le operazioni per lo sgombero della neve e la pulizia della carreggiata nel tratto di alta quota della Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet. Pertanto la strada è interamente riaperta al traffico dalle 9 di domani mattina, venerdì 22 giugno.
Nei giorni scorsi è stata emanata l’ordinanza con cui si stabilisce che tutte le domeniche dall’8 luglio al 27 agosto e nella giornata di Ferragosto gli ultimi 6 chilometri e 850 metri della Provinciale 50 saranno chiusi al traffico automobilistico privato dalle 9 alle 18 dalla località Serrù al Colle del Nivolet. Nella direzione opposta, dal Nivolet alla località Serrù il divieto sarà in vigore dalle 9 alle 13. Il tratto chiuso al traffico motorizzato nei giorni festivi sarà percorribile a piedi, in bicicletta o con i bus navetta. Le domeniche in cui sarà in vigore il suddetto divieto di circolazione sono l’8, 15, 22 e 29 luglio, 5,12,19 e 26 agosto, oltre alla giornata di mercoledì 15 agosto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/la-strada-del-nivolet-riaperta-da-venerdi-22-giugno/43243