Lotta allo spaccio: continuano gli arresti della Polizia

Lotta allo spaccio continuano gli arresti della PoliziaTORINO – Lo scorso giovedì pomeriggio, la Squadra Mobile di Torino ha concluso le indagini a carico di alcuni spacciatori di cocaina destinata al mercato di Corso Principe Oddone, Via Livorno e Piazza Baldissera. Gli investigatori hanno scovato un alloggio occupato da un uomo ed una donna, entrambi stranieri, al secondo piano dello stabile di Via Sassari nr. 13. Si tratta di Edu  Lou, nato a Libreville (Gabon), nel 1989, e Ndiaye Khady, nata a Louga (Senegal), nel 1992, irregolare sul territorio nazionale, entrambi irregolari in Italia. Gli agenti della  4^ Sezione Criminalità diffusa, pattuglie “Falco”, hanno perquisito l’abitazione dei due, rinvenendo tre buste sottovuoto con all’interno un chilo e 650 grammi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. All’interno di un cassetto è stata inoltre trovata la somma in contanti di 83.450 euro in banconote di vario taglio, sequestrata insieme alla droga.
I due pusher, di medio livello, erano pronti a rifornire il mercato gestito dalla criminalità senegalese. La droga sequestrata avrebbe fruttato loro circa 650.000 euro al dettaglio e la somma rinvenuta nell’appartamento, verosimilmente destinata all’acquisto di altra sostanza, è indice della  potenzialità offensiva dei due arrestati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/lotta-allo-spaccio-continuano-gli-arresti-della-polizia/48624