Magliano: “No alle limitazioni del traffico che bloccano gli Euro 5 diesel!”

Magliano No alle limitazioni del traffico che bloccano gli Euro 5 diesel!«Limitazioni al traffico ora? Follia, rischiamo di aprire una nuova catena di contagio I mezzi pubblici non sono stati potenziati, non possiamo chiedere a chi si muove con un Euro 5 diesel di scegliere se rinunciare al lavoro o intasare ulteriormente tram e bus. Chi ha preso questa decisione è corresponsabile dei rischi che comporta e dimostra di non aver minimamente capito il momento che il mondo del lavoro sta passando.»
Lo dice Silvio Magliano, Capogruppo dei Moderati in Consiglio Comunale a Torino
«Il livello del “semaforo dell’inquinamento” sarà anche arancione, ma sta di fatto che il Piemonte è zona rossa: questo è il momento peggiore in assoluto perché, dalle ore 8 alle ore 19, fino a giovedì, tutti coloro che di solito si recano al lavoro a bordo di un mezzo escluso dalla possibilità di circolare si riversino sui mezzi pubblici. Mezzi pubblici che, ricordo, non sono stati potenziati né sono sufficientemente monitorati. Questa Giunta non ha assolutamente capito – oggi ne abbiamo l’ennesima conferma – della condizione nella quale si trova Torino, del periodo che sta vivendo il mondo del lavoro, di quello che stanno passando le categorie che lavorano. Il lavoro – conclude Magliano – è, evidentemente, una dimensione sconosciuta a questa Amministrazione.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/magliano-no-alle-limitazioni-del-traffico-che-bloccano-gli-euro-5-diesel/54725