Marco Fassero nuovo Presidente del Coordinamentodel Volontariato di Protezione Civile del Piemonte

Marco Fassero nuovo Presidente del Coordinamentodel Volontariato di Protezione Civile del PiemonteNella giornata di sabato 18 luglio ha avuto luogo, presso la sede del Presidio di Alessandria, l’Assemblea per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte.
Marco Fassero nuovo Presidente del Coordinamentodel Volontariato di Protezione Civile del Piemonte 1Il Presidente uscente Roberto Bertone ha illustrato l’attività svolta durante il suo mandato con particolare riferimento alle attività relative al 2019 ed primi 6 mesi del 2020 dove l’attività principale è stata la gestione dell’emergenza Covid 19.
Al termine della presentazione, sono state effettuate le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e la nomina a Presidente di Marco Fassero il quale ha sottolineato di aver, come previsto dallo Statuto, rimesso il suo mandato da Presidente del Coordinamento Territoriale di Torino ed a lui subentrerà alla carica Leonardo Capuano.
Il Presidente uscente Roberto Bertone è stato eletto Vice Presidente del Coordinamento piemontese anche per dare la continuità alle attività in corso.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/marco-fassero-nuovo-presidente-del-coordinamentodel-volontariato-di-protezione-civile-del-piemonte/53287