Maxi rissa al carcere di Ivrea: il commento di Giglio Vigna e Cane (Lega)

Maxi rissa al carcere di Ivrea il commentio di Giglio Vigna e Cane (Lega)L’On. Alessandro Giglio Vigna e il Consigliere Regionale Andrea Cane della Lega Salvini Premier di Ivrea sono intervenuti sulla maxi rissa successa al carcere di Ivrea.
“Massima solidarietà e i nostri complimenti alla Polizia Penitenziaria del carcere di Ivrea: il personale in servizio si è trovato a dover affrontare una situazione pericolosa; solo grazie all’ottimo addestramento e alla freddezza di nervi di chi ha sedato la rissa la situazione si è risolta senza che ci “scappasse il morto”. Mettendo a repentaglio la loro incolumità la Polizia Penitenziaria è riuscita per fortuna a riportare la situazione alla normalità”.
Queste le parole del Consigliere Regionale Andrea Cane, seguito dall’On. Giglio Vigna: “Ho sentito via telefono i rappresentanti della Polizia Penitenziaria, ho espresso a loro e alle rispettive famiglie la mia vicinanza; non fanno un “lavoro normale”, ma passano tutta la loro vita lavorativa con una costante allerta. Ribadisco quindi tutta la mia e la nostra stima, ci siamo accordati per una mia visita nel prossimo futuro, appuntamento al quale saranno presenti anche il Consigliere Regionale Andrea Cane e gli Assessori della Lega di Ivrea Giorgia Povolo e Giuliano Balzola: ritengo infatti molto importante coinvolgere anche l’ambito Comunale nella reciproca conoscenza.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/maxi-rissa-al-carcere-di-ivrea-il-commento-di-giglio-vigna-e-cane-lega/48577