Minacce a passanti, un arresto e una denuncia

Minacce a passanti, un arresto e una denuncia 2TORINO – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, vicino a Piazza Carducci, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per porto di arma clandestina e spari pericolosi, una donna nigeriana, senza fissa dimora, Ogoma Ogah, 53 anni, con precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale.
La donna è stata notata poco prima salire su un macchina in sosta e dopo aver acceso lo stereo ed aver ascoltato la musica ad alto volume è scesa con un revolver e ha esploso un colpo di pistola (risultato a salve) in direzione di una donna. L’immediato intervento dei militari ha permesso di rintracciare la nigeriana, disarmarla e recuperare la pistola, provvista di 7 colpi di fabbricazione artigianale. L’auto è risulta rubata ed era parcheggiata in quella via da diverso tempo. Accertamenti in corso.
Galleria San Federico
Minacce a passanti, un arresto e una denuncia 1I carabinieri sono intervenuti in piazza San Carlo, ieri alle 21.30, per un senza tetto con atteggiamento aggressivo verso i passanti. L’uomo, imprecando e barcollando, avrebbe minacciato alcune persone in piazza tirando fuori un coltellino. La chiamata al 112 è partita da una delle persone infastidite dal clochard. I carabinieri hanno rintracciato il senza tetto, che stazionava all’ingresso della galleria San Federico. L’uomo alla vista dei militari ha gridato insulti e si è rifiutato di alzarsi da terra. Dopo alcuni minuti si è calmato. L’uomo è stato denunciato per il possesso del coltello

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/minacce-a-passanti-un-arresto-e-una-denuncia/44431