Non si ferma all’alt: arrestato a Rivarolo dopo un inseguimento a folle velocità

Non si ferma all'alt arrestato a Rivarolo dopo un inseguimento a folle velocitàTORINO – È finita con l’arresto la serata di un 27enne di Busano che è fuggito a folle velocità a bordo della sua Renault Clio, inseguito da diverse pattuglie di polizia e carabinieri, dopo aver tentato di investire degli agenti della polstrada che lo stavano controllando. E che sono stati costretti a sparare due copi di pistola in aria per evitare di essere travolti.
L’inseguimento è scattato sul raccordo Torino-Caselle alle 22 di ieri, quando il 27enne non si è fermato all’alt della polizia. Chilometri a folle velocità fino all’uscita di Leinì quando il ragazzo ha deciso di fermarsi. Poi, mentre gli agenti si avvicinavano alla sua auto ha pigiato il pedale dell’acceleratore tentando di investire i componenti dell’equipaggio della polstrada, che sono stati costretti a sparare per evitare di essere investiti. Da lì il 27enne ha continuato la sua fuga (inseguito da polizia e carabinieri) fino in via Bonaudi a Rivarolo dove i carabinieri della Compagnia di Venaria e gli agenti della Sezione Polstrada di Torino, lo hanno bloccato . Il giovane è stato trovato in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana. La Clio è risultata non assicurata. Ora è agli arresti domiciliari.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/non-si-ferma-allalt-arrestato-a-rivarolo-dopo-un-inseguimento-a-folle-velocita/44733