Passanti molestati da rom e clochard alla Stazione di Chivasso: CasaPound annuncia un presidio

Passanti molestati da rom e clochard alla Stazione di ChivassoCHIVASSO – CasaPound ha annunciato un presidio indetto per mercoledì 3 ottobre alle ore 21 in piazza Garibaldi a Chivasso, a seguito di numerose segnalazioni da parte di cittadini allarmati dalla presenza di gruppi di rom e clochard che gravitano intorno alla stazione ferroviaria, importunando con insistenza i passanti.
“Abbiamo accolto le segnalazioni di molti cittadini – dice Domenico Giraulo, referente di CasaPound per Chivasso – stanchi di subire le attenzioni moleste di questi individui spesso ubriachi e ormai in pianta stabile dal mattino alla sera nell’area della stazione. Saremo quindi presenti in piazza con un nostro gazebo per chiedere maggiori controlli da parte delle istituzioni. È intollerabile che la gente debba vivere la propria città nella paura: la recente aggressione di due vigili che tentavano di allontanare degli ubriachi davanti al Carrefour è un altro esempio di come Chivasso sia sempre meno sicura.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/passanti-molestati-da-rom-e-clochard-alla-stazione-di-chivasso-casapound-annuncia-un-presidio/44649