Perde la vita finendo con la sua auto in un canale

Perde la vita finendo con la sua auto in un canalePerde la vita con l'auto in un canale 1QUASSOLOGUARDA IL VIDEO Una donna di 78 anni di Tavagnasco, Rosaldina Bertino, è morta questa mattina, a seguito di un incidente stradale. La donna si trovava a bordo di una Ford Focus che si stava dirigendo verso l’abitato di Quassolo quando, per Perde la vita con l'auto in un canale 2cause da accertare, ha sfondato il guard rail che si trova attorno al ponticello del canale che corre a fianco della Dora ed è precipitata in acqua.
In quel momento l’acqua era profonda diversi metri e l’auto è stata sommersa e trascinata per oltre un centinaio di metri. A recuperare il corpo senza vita della donna sono stati i Vigili del Fuoco di Ivrea, gli uomini del SAF di Torino ed i sommozzatori di Torino. Sul posto anche gli uomini di Ivrea Soccorso ed i Carabinieri della Stazione di Settimo Vittone.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/perde-la-vita-finendo-con-la-sua-auto-in-un-canale/38665