Perinetti candidato sindaco per il PD a Ivrea

Perinetti candidato sindaco per il PD a IvreaIVREA – È Maurizio Perinetti il candidato alla carica di sindaco di Ivrea per il Pd: ha vinto le Primarie, alle quali hanno preso parte 1.427 persone (un record) ed è risultato vincitore per una cinquantina di voti dopo un testa a testa incerto fino all’ultimo con Elisabetta Ballurio. Sono stati 742 i voti per Perinetti, contro i 692 della Ballurio. In provincia primarie PD anche a Orbassano dove ha prevalso Roberto Taglietta su Luca Di Salvo.
“Centinaia di persone oggi si sono presentate ai seggi per votare alle primarie del Pd. Un risultato che è andato ben oltre le attese, un altro grande successo di partecipazione alla vita politica del Partito Democratico. La giornata di oggi ci conferma ancora una volta che le primarie sono un grande strumento di democrazia e di partecipazione” affermano Mimmo Carretta, segretario del PD torinese e Raffaele Gallo responsabile Enti Locali.
“Sono state settimane intense di confronto e di dialogo con i cittadini di Orbassano e Ivrea e da stasera, insieme alla coalizione, lavoreremo tutti uniti per preparare al meglio le elezioni politiche del 4 marzo e le elezioni amministrative di questa primavera.”

Nelle edizioni del TG di TORINO E CANAVESE TV – Canale 185 e su Fb l’intervista a Perinetti.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/perinetti-candidato-sindaco-per-il-pd-a-ivrea/40805