Prelievi bancomat con le carte di credito delle vittime

Prelievi bancomat con le carte di credito delle vittimeUtilizzavano quasi sempre la stessa autovettura, un Alfa Romeo 147, sequestrata dai militari dell’Arma in occasione dell’arresto dell’8 luglio scorso.
In varie circostanze i quattro componenti della banda hanno rubato all’interno degli appartamenti carte di credito, poi utilizzate per prelievi fraudolenti.
Nella notte del 27 maggio scorso, ad esempio, dopo essersi introdotti in una villetta di Rivarolo Canavese, è stata rubata una carta di credito con il numero Pin che la proprietaria aveva lasciato sul comodino.
Con la stessa, i ladri hanno prelevato, quella stessa notte, da un Bancomat di piazza Sabotino a Torino 1750 €.
L’acquisizione delle immagine delle videocamere posizionate nei pressi dell’Istituto di credito ha consentito ai carabinieri di identificare uno dei quattro della banda.
Gli investigatori, seguendo il gruppo, hanno scoperto il nascondiglio che i quattro utilizzavano per gli strumenti da scasso dopo i furti e prima di far rientro a Torino ( una piazzola di sosta tra SP 460 all’incrocio con SP37).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/prelievi-bancomat-con-le-carte-di-credito-delle-vittime/54035