Primo arresto a Torino grazie alla App YouPol

Primo arresto a Torino grazie alla App YouPolTORINO – Un italiano di 21 anni è stato arrestato ieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti grazie ad una precisa informazione giunta alla Centrale Operativa della Questura mediante “YouPol” – la nuova App della Polizia di Stato finalizzata a favorire proprio le denunce di episodi di bullismo o di spaccio di sostanze stupefacenti. La persona arrestata deteneva nella sua abitazione oltre 6 kg. di marijuana.
Il messaggio ricevuto tramite YouPol specificava che, in una abitazione di Via Osasco, nel popolare quartiere San Paolo, era detenuto un ingente quantitativo di stupefacente. La Centrale Operativa disponeva l’intervento degli operatori della Squadra Volante.
I poliziotti, giunti sul posto, intercettavano una persona che usciva dallo stabile con addosso alcuni grammi di marijuana. L’uomo asseriva di averla appena acquistata da un amico lì residente. La successiva perquisizione dell’alloggio individuato dagli agenti consentiva di arrestare un cittadino italiano di 21 anni, incensurato, che all’interno dell’appartamento di residenza deteneva oltre 6 kg di marijuana, un bilancino di precisione, e tutto il materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/primo-arresto-a-torino-grazie-alla-app-youpol/41091