Primo decesso a Montalenghe. In Piemonte i morti sono 72

Primo decesso a Montalenghe. In Piemonte i  morti sono 72Primo decesso anche a Montalenghe dove dono stati registrati 3 casi di positività al Coronavirus. Uno di questi, un 74enne che era ricoverato a Torino, è morto oggi.
A darne notizia è l’Amministrazione Comunale che esprime le sue più sentite condoglianze alla moglie ed ai parenti.
A Montalenghe ad oggi ci sono 4 persone sottoposte ad isolamento.
In Piemonte sono 72 i decessi di persone positive al test del Coronavirus Covid-19 comunicati dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 14 in provincia di Alessandria, 2 in provincia di Asti, 4 in provincia di Biella, 9 in provincia di Cuneo, 10 in provincia di Novara, 23 in provincia di Torino, 4 live sponsor - Copiain provincia di Vercelli, 4 nel Verbano-Cusio-Ossola, 2 provenienti da fuori regione.
Il totale complessivo è ora di 734 deceduti.
Sono 8.461 le persone finora risultate positive in Piemonte.
I ricoverati in terapia intensiva sono 446.
I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 24.782, di cui 14.657 risultati negativi.
I pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è salito a 75 (+21 rispetto a ieri), cosi suddiviso su base provinciale: 5 in provincia di Alessandria, 10 in provincia di Asti, 1 in provincia di Biella, 11 in provincia di Cuneo, 7 in provincia di Novara, 26 in provincia di Torino, 9 in provincia di Vercelli, 3 nel Verbano-Cusio-Ossola, 3 provenienti da altre regioni.
Altri 212 sono “in via di guarigione”, cioè risultati negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e attendono ora l’esito del secondo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/primo-decesso-a-montalenghe-in-piemonte-i-morti-sono-72/51530