Quattro arresti in Canavese

Sabato pomeriggio un’insegnante di Chiesanuova ha chiamato i Carabinieri avendo poco prima sorpreso all’interno della propria abitazione due ladri. La donna, insieme a due vicini di casa, ha poi riconosciuto i due che sono stati bloccati ed arrestati dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile prontamente intervenuti:
Sono Domenico Vironda, 41 anni, di Cuorgnè, e Giovanni Catizone, 25 anni, di Ozegna, entrambi con precedenti penali. Sono stati arrestati per tentato furto in abitazione e possesso di oggetti da scasso. I militari hanno sequestrato l’auto dei due ladri e una cesoia, un palanchino e una pinza a pappagallo. La coppia potrebbe aver eseguito altri furti nella zona. gli arrestati sono stati sottoposti al regime dei domiciliari.
Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, a Strambino, i Carabinieri della Stazione di Borgomasino, coadiuvati dall’aliquota Radiomobile di Ivrea, hanno arresto per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni due operai rumeni ventenni, residenti a Strambino. I due, poco prima, in evidente stato di ubriachezza in occasione di una festa rionale, hanno inveito contro i militari volendo sottrarsi al controllo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/quattro-arresti-in-canavese/8573