Raccolte alimentari di CasaPound a Torino e provincia

Raccolte alimentari di CasaPound a Torino e provinciaTORINO – Si è svolta oggi una raccolta alimentare che ha visto impegnati decine di militanti di CasaPound.
I punti di raccolta all’esterno dei centri commerciali sono stati allestiti a Torino e in parecchi comuni del capoluogo tra cui Venaria Reale, Orbassano, Chivasso fino all’eporediese.
Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, si è diviso in più banchetti: “Oggi abbiamo organizzato raccolte alimentari in tutta la provincia di Torino. Ho visto tanti italiani dimostrarsi disponibili ad aiutare chi si trova in grave difficoltà. Questa solidarietà è confortante perché il periodo è sicuramente drammatico e sempre più persone non riescono ad arrivare a fine mese. La raccolta alimentare è un’attività fondamentale che ci permette di aiutare ogni mese oltre cento famiglie in Torino e provincia e, anche se siamo sotto le feste, c’è la necessità di continuare a portare aiuti agli italiani che sono stati abbandonati dalle istituzioni.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/raccolte-alimentari-di-casapound-a-torino-e-provincia/45990