Vandali in un ex asilo di Mappano: quattro denunce

Raid vandalico in un ex asilo di Mappano quattro denunceRaid vandalico in un ex asilo di Mappano quattro denunce 1MAPPANO – I carabinieri di Leini hanno denunciato quattro ragazzi maggiorenni abitanti a Mappano, perché ritenuti responsabili di danneggiamento aggravato e Raid vandalico in un ex asilo di Mappano quattro denunce 2danneggiamento a seguito d’incendio, commessi il 28 luglio 2017, all’interno dell’ex asilo comunale di Mappano di via Costa 17.
I ragazzi erano entrati nell’edificio ed avevano utilizzato un idrante antincendio per allagare l’edificio; avevano anche appiccato diversi incendi utilizzando carte e materiale plastico.
Il gruppo di vandali è stato identificato anche grazie alle telecamere di video sorveglianza installate nella struttura. I fermati hanno ammesso le loro responsabilità e hanno dichiarato di averlo fatto per puro divertimento. Uno dei membri del gruppo ha filmato il raid con il proprio telefonino con l’intenzione di pubblicarlo sui social.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/raid-vandalico-in-un-ex-asilo-di-mappano-quattro-denunce/42088