Rapina a Cuorgnè una pensionata, scoperta e denunciata dai Carabinieri

Rapina a Cuorgnè una pensionata, scoperta e denunciata dai  CarabinieriI Carabinieri della Stazione di Cuorgnè hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ivrea, per rapina aggravata, A.V., di anni 37, residente a Cuorgnè disoccupata, con pregiudizi di polizia.
La vicenda risale alla prima decade di gennaio, quando una anziana pensionata di Cuorgnè, mentre passeggiava nei pressi della propria abitazione, si trovava improvvisamente di fronte una donna armata di coltello e con mascherina in volto che colpiva la sua borsa, lacerandola e portando via il portafoglio contenente 400 euro.
La malcapitata riportava anche una piccola ferita da taglio al polso e veniva medicata dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto.
L’attività investigativa avviata dal personale della Stazione Carabinieri di Cuorgnè, ha consentito ben presto di orientare gli accertamenti nei confronti dell’indagata, riscontrando ulteriori elementi di prova a seguito della perquisizione all’interno della sua abitazione dove sono stati ritrovati gli abiti utilizzati in occasione della rapuina. La donna è stata denunciata in stato di libertà, per il reato di rapina aggravata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/rapina-cuorgne-pensionata-scoperta-denunciata-dai-carabinieri/55583