Rapina davanti alle telecamere: tradito dal tatuaggio

Rapina davanti alle telecamere tradito dal tatuaggioTORINO – Lo ha incastrato il tatuaggio a forma di un’aquila che ha sul braccio destro. Un dettaglio rimasto impresso nelle immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia di piazza Respighi, a Torino, che ha permesso ai carabinieri della Stazione Regio Parco di identificare Adriano Laurino, 43 anni, abitante a Torino come l’autore della rapina del 5 settembre scorso.
Il rapinatore, con un casco in testa e occhiali da sole, aveva minacciato i farmacisti e i clienti con un coltello ed era riuscito a potare via 2800 euro. Con lui anche un complice che è stato denunciato a piede libero per non aver partecipato attivamente alla rapina. Il dettaglio del tatuaggio sul braccio ha permesso ai carabinieri di identificare con certezza l’autore della rapina. Le indagini proseguono per stabilire se l’uomo sia responsabile di altre rapine.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/rapina-davanti-alle-telecamere-tradito-dal-tatuaggio/39697