Arrestato l’uomo che ha ucciso a bastonate la moglie

Ricercato l’uomo che ha ucciso a bastonate la moglieTORINO – I Carabinieri stanno arrestato l’uomo che ieri pomeriggio ha ucciso a bastonate la moglie, Magda Valcelian, 27 anni, di etnia rom. Si cerca Lucian Valcelian, 28 anni, con precedenti per furto e ricettazione.

L’uomo è stato arrestato a Borgaro.

Controlli erano stati effettuati nei campi nomadi della provincia, nelle stazioni ferroviarie, aeroporti e terminal bus.
Dopo aver colpito la donna alla testa con un bastone e dopo averla lasciato morta sul pavimento, era scappato sul pullman di linea 45 ed era arrivato al capolinea di Torino in piazza Carducci. Di lì in poi ha cominciato a muoversi a piedi. Una segnalazione era giunta intorno alle 20 alla periferia Nord di Torino. Marito e moglie vivevano negli ex uffici dell’ex Altissimo, fabbrica che sorge in strada Genova a Moncalieri, borgata Moriondo, chiusa dai primi anni Novanta e ora popolata di immigrati irregolari e senza tetto.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ricercato-luomo-che-ha-ucciso-a-bastonate-la-moglie/34225