Rintracciato il padre del bambino fantasma

CHIVASSO – La settimana scorsa i Carabinieri di Moncalieri che si erano recati in una abitazione per notificare un atto giudiziario, hanno scoperto un bambino mai denunciato all’anagrafe.
Il bambino, che ha sette anni e gode di buona salute, non ha mai frequentato né la scuola né è mai stato visitato da un dottore. Nell’appartamento è residente soltanto la madre; il padre era irreperibile.
L’altra notte, ai Carabinieri di Chivasso è arrivata una telefonata sul “112” da parte del padre del bambino, il quale rappresentava chiari intenti suicidi. È stato localizzato il cellulare in uso all’uomo vicino al parco “Mauriziano” di Chivasso, ma all’arrivo dei Carabinieri lui non c’era più.
L’aspirante suicida è stato rintracciato alle 12 in un albergo del centro di Chivasso ed è stato accompagnato in ospedale per valutare le sue condizioni psicofisiche.
L’uomo assieme alla compagna è stato denunciato dai Carabinieri di Moncalieri per non a aver mai registrato il figlio all’anagrafe e per non averlo avviato alla scuola dell’obbligo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/rintracciato-il-padre-del-bambino-fantasma/37119