Rivarolo Canavese: uccide moglie, figlio e due vicini di casa e poi si spara

Rivarolo Canavese uccide moglie, figlio e altre due persone e poi si spara 1Questa notte intorno alle 3,15, a Rivarolo Canavese, all’interno di una abitazione privata in Corso Italia 46, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rinvenuto 4 persone decedute raggiunte nelle ore precedenti da diversi colpi di arma da fuoco esplosi da un inquilino dello stesso stabile. L’uomo, pensionato, si è poi sparato al volto nel momento iun cui i carabinieri astavano entrando nell’appartamento dal balcone, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Le persone decedute sono la moglie ed un figlio disabile dell’omicida, nonché una coppia di anziani coniugi, proprietari di quella abitazione e domiciliati in un alloggio al piano superiore del medesimo stabile. Per l’omicidio l’uomo ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta.
Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.
Rivarolo Canavese uccide moglie, figlio e altre due persone e poi si spara 2AGGIORNAMENTO – Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino che, insiemo al medico legale nominato dalla Procura di Ivrea, stanno effettuando i rilievi nell’appartamento.
Altri militari dell’Arma stanno ascoltando vicini di casa e parenti per ricostruire tutte le fasi del pluriomicidio e delinearne il movente. L’autore della strage è invece piantonato all’ospedale San Giovanni Bosco del capoluogo piemontese in prognosi riservata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/rivarolo-canavese-uccide-moglie-figlio-e-altre-due-persone-e-poi-si-spara/56062