Scappa e getta la droga a terra: pusher in manette

Scappa e getta la droga a terra pusher in manetteTORINO – Alla vista dei Finanzieri ha gettato a terra un panetto di droga e si dato alla fuga tra le vie del quartiere.
È quello che è successo la scorsa giornata alla stazione ferroviaria Lingotto a Torino, dove un trentacinquenne di origine marocchina, accortosi dei controlli della Squadra Cinofili della Guardia di Finanza, ha pensato bene di darsi ad una precipitosa fuga a piedi, non prima di aver gettato a terra un panetto confezionato, contenente circa 2 etti di hashish.
Inseguito dai Finanzieri del Gruppo Torino, C.M., queste le sue inziali, è stato raggiunto nei pressi di via Passo Buole dove l’uomo, nonostante una furiosa reazione, è stato immobilizzato dai militari.
Nel corso della perquisizione personale, i Finanzieri hanno rinvenuto ulteriori dosi di sostanze stupefacenti nascoste negli slip dell’uomo.
C.M. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rinchiuso presso il carcere torinese “Lorusso-Cutugno” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria torinese.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/scappa-e-getta-la-droga-a-terra-pusher-in-manette/43130