«

»

Mag 18 2018

Stampa Articolo

Scarica rifiuti speciali e scappa. Rintracciato e denunciato

Scarica rifiuti speciali e scappa. Rintracciato e denunciatoTORINO – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Leini, in collaborazione con la Polizia Municipale e i colleghi del comando Carabinieri Forestale di Collegno, hanno denunciato per traffico illecito di rifiuti e invasione di terreni, un ucraino di 28 anni, autista, residente in provincia di Caserta. L’autista del Tir ha Scarica rifiuti speciali e scappa. Rintracciato e denunciato 1scaricato a Lombardore, in via Torino poligono, in aperta campagna, in una area destinata ad uso militare, 210 quintali di rifiuti urbani pericolosi. Un cittadino ha visto il Tir e ha segnalato il numero di targa ai carabinieri.
L’uomo è stato rintracciato al telefono mentre viaggiava verso Milano e con uno espediente è stato convinto dai militari a ritornare verso Lombardore: «Lei ha urtato una macchina con il suo Tir e deve ritornare per compilare i moduli» è stato dello all’autista che così è tornato indietro ed è stato denunciato, multato e obbligato a ricaricare i rifiuti sul Tir.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scarica-rifiuti-speciali-e-scappa-rintracciato-e-denunciato/42675