Scoperto market della droga, un arresto ed una denuncia dei Carabinieri

Scoperto market della droga, un  arresto ed una denuncia dei CarabinieriPAVONE – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea  proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del Canavese.
Hanno tratto in arresto, nel comune di Pavone Canavese, per detenzione ai fini di spaccio, un uomo, T.M., di anni 39 e denunciato in stato di libertà la convivente T.I. di anni 30.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Strambino, dopo aver scoperto che la coppia gestiva il traffico della droga in paese,  hanno perquisito la loro casa scoprendo un piccolo market della droga. Sequestrati 500 grammi di hashish già suddivisi in numerosi panetti,  17 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e una cospicua somma di danaro (4950€) in banconote di diverso taglio, frutto dell’illecita attività di spaccio.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Ivrea l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/scoperto-market-della-droga-un-arresto-ed-una-denuncia-dei-carabinieri/50866