Segnalazione YouPol: sequestrati dalla Polizia 8 apparecchi elettronici per gioco

Segnalazione YouPol sequestrati dalla Polizia 8 apparecchi elettronici per giocoTORINO – A seguito di una segnalazione effettuata tramite la nuova applicazione YouPol, la Divisione Polizia Amministrativa della Questura ha effettuato un controllo presso un esercizio pubblico di Largo Toscana, al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni necessarie per condurre l’attività ed i collegamenti previsti dalla legge con il Monopolio di Stato.
Gli agenti, una volta giunti sul posto, accertavano che una delle slot in funzione era stata sottoposta, nel mese di febbraio, a sequestro amministrativo da parte della Polizia Municipale di Torino. Inoltre, gli agenti appuravano che quella macchinetta non presentava alcun sigillo dell’ufficio che aveva proceduto al sequestro e, tramite accertamenti condotti Segnalazione YouPol sequestrati dalla Polizia 8 apparecchi elettronici per gioco 1col Monopolio di Stato – Area Giochi, che non era stato emesso alcun titolo autorizzativo per la stessa.
Pertanto veniva sottoposta a sequestro amministrativo, insieme ad un altro apparecchio per il quale non era stato mai messo titolo autorizzativo.
Complessivamente sono state sequestrate penalmente due slot usate illecitamente ed effettuato il sequestro amministrativo delle altre 6 presenti all’interno del locale; inoltre, sono state elevate contestualmente sanzioni per l’ammontare di 30.000 euro.
La proprietaria del locale è stata denunciata per violazione dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro disposto nel corso di un procedimento penale o dall’autorità amministrativa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/segnalazione-youpol-sequestrati-dalla-polizia-8-apparecchi-elettronici-per-gioco/41587