Sequestrati circa 100 grammi di droga tra eroina, cocaina, ecstasy e marijuana

Sequestrati circa 100 grammi di droga tra eroina, cocaina, ecstasy e marijuanaTORINO – Durante i controlli vicino al Lingotto Fiere in occasione del Shout!XL Halloween Edition che si è tenuto il 31 ottobre, i carabinieri hanno sequestrato diverse tipologie di droga: cocaina, marijuana ed ecstasy. Nell’operazione sono stati impiegati diverse pattuglie in borghese e in divisa.
Due spacciatori sono stati arrestati. Si tratta di un senegalese di 18 anni sorpreso a spacciare eroina e cocaina a un ragazzo e di un romeno fermato con decine di dosi di ecstasy e marijuana. La successiva perquisizione a casa sua ha permesso di sequestrare circa 90 grami di marijuana.
L’attività preventiva prevista dal Comando Provinciale in tutta la città, ha permesso ai carabinieri della Compagnia Oltre Dora di fermare in Via Giachino, un rapinatore marocchino di 30 anni. L’uomo ha bloccato e minacciato un ciclista con un coccio di bottiglia e gli ha portato via la bicicletta e il portafogli. La vittima ha chiamato il 112 e i militari sono riusciti a rintracciare il rapinatore in sella alla bicicletta. L’uomo è stato arrestato per rapina. Il marocchino è sospettato di aver messo a segno altre rapina ai danni di donne e anziani sempre in quella zona.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sequestrati-circa-100-grammi-di-droga-tra-eroina-cocaina-ecstasy-e-marijuana/45269