Tampone negativo all’IPAB Ospedale Vernetti di Locana

Tampone negativo all’IPAB Ospedale Vernetti di LocanaEsito negativo del secondo tampone generale effettuato sia agli ospiti, sia al personale dell’IPAB Ospedale Vernetti di Locana.
Fin da subito si è scelto di provvedere alla chiusura degli accessi alla casa di riposo e sono state disposte tutte le procedure di sanificazione degli ambienti e di utilizzo dei DPI previsti. Per alleviare il periodo di isolamento degli ospiti sono state organizzate attività interne, proiezioni di film e serie televisive, oltre alla possibilità di usufruire della palestra e dei giardini interni alla struttura.
Il Presidente e tutto il Consiglio di amministrazione dell’Ente desiderano ringraziare le direzioni e tutto il personale per l’impegno e la dedizione dimostrati ed esprimere vicinanza e comprensione agli ospiti e ai parenti per le comprensibili difficoltà nell’accettare questo distacco forzato.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tampone-negativo-allipab-ospedale-vernetti-di-locana/53338