Task force dei Carabinieri contro scippi e rapine

Task force dei Carabinieri contro scippi e rapineTORINO – “Evitate di scrivere sul vostro profilo Facebook o sugli altri social network il giorno della vostra partenza per le ferie, al rientro a casa potreste avere brutte sorprese.” Parte dal rischio multimediale la serie di consigli dei Carabinieri di Torino.
I militari del Comando Provinciale di Torino hanno avviato un piano di controllo straordinario di tutto il territorio di Torino e Provincia mirato a garantire una Pasqua sicura ai cittadini e ai tantissimi turisti che giungeranno in città. Il piano, attuato dalle 11 compagnie Carabinieri, coadiuvati dalle autoradio e dai motociclisti del Nucleo Radiomobile per il pattugliamento del territorio e con la cooperazione dei reparti specializzati dell’Arma, prevede l’esecuzione di una fitta serie di controlli su tutte le aree provinciali. Saranno intensificati i controlli nei pressi di abitazioni e stabili incustoditi per prevenire i furti all’interno delle case lasciate dai torinesi partiti per le vacanze.

Consigli per chi parte e per chi resta in città
Chiunque voglia proteggersi dai furti, può seguire i consigli che si trovano sul sito dell’Arma: www.carabinieri.it.
http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Consigli/Tematici/Giorno+per+giorno/Protezione+della+casa/

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/task-force-dei-carabinieri-contro-scippi-e-rapine/35948