Tentato omicidio in Corso Brin: aggressore arrestato

Tentato omicidio in Corso Brin aggressore arrestatoTORINO – Nella mattinata odierna, alla centrale operativa della Questura di Torino è giunta una segnalazione di un violento litigio tra due stranieri all’interno di un bar di corso Brin; uno dei due risultava gravemente ferito.
Una volta sul posto, gli agenti della Polizia appuravano che un cittadino gabonese di 39 anni era stato aggredito da un uomo con il quale aveva avuto, circa un’ora prima, un litigio in un cortile condominiale. I due si erano incontrati successivamente al bar. L’aggressore, un cittadino marocchino di 41 anni, aveva preso una bottiglia e, dopo averla rotta, aveva cercato di colpire il trentanovenne. La colluttazione era proseguita in strada, dove il cittadino gabonese aveva avuto la peggio venendo ferito al collo mentre il suo aggressore si dava alla fuga in direzione di via Livorno.
In tempi rapidissimi, i poliziotti del Commissariato Madonna di Campagna, insieme alle altre volanti intervenute, raccoglievano elementi utili all’identificazione del soggetto. Gli agenti riscontravano anche la presenza di tracce di sangue lungo il percorso di fuga. Le tracce portavano sino a un appartamento in via Giachino.
Il fuggitivo veniva rintracciato, visibilmente ferito a una mano, all’interno alloggio. È stato arrestato per tentato omicidio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tentato-omicidio-in-corso-brin-aggressore-arrestato/43613