Tradito dalla gelosia per la ex: arrestato

Tradito dalla gelosia per la ex arrestatoTORINO – Si sono incrociati casualmente in via Nizza mentre lui scendeva dal tram e lei stava per salirvi. L’uomo, che non aveva mai accettato la fine della loro relazione, al vederla accompagnata da un altro, ha dato in escandescenze: dapprima ha schiaffeggiato al volto il rivale, poi ha estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello, col quale ha minacciato di morte la ex.
Allontanatosi, l’uomo è stato subito dopo rintracciato da personale della Squadra Volanti; sottoposto a perquisizione personale, lo stesso aveva ancora nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico; nello zainetto che aveva con sé aveva, invece, un paio di forbici da elettricista, con le punte deformate, spesso utilizzate per forzare i nottolini delle serrature delle auto e parte di attrezzatura professionale da fotografo, molto plausibilmente di provenienza furtiva.
Si tratta di un cittadino italiano di 47 anni, pluripregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Gli agenti lo hanno tratto in arresto per evasione e denunciato per minacce gravi ed aggravate, ricettazione, possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e per il porto abusivo del coltello.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tradito-dalla-gelosia-per-la-ex-arrestato/39024