Trasferimento dei servizi dell’ASL TO4 di via Samone a Banchette

BANCHETTE – Un’ordinanza del Sindaco di Banchette ha disposto la chiusura parziale, a partire dal prossimo lunedì 18 giugno, per motivi di sicurezza, della struttura di via Samone, di proprietà del Comune, nella quale si trovano i Servizi dell’ASL (Consultorio familiare e Ambulatorio delle vaccinazioni pediatriche) e gli studi di medici di famiglia e pediatri di libera scelta.
Per quanto riguarda il Consultorio familiare, tutte le attività programmate ostetriche e ginecologiche sono mantenute invariate ma, a partire da lunedì 18 giugno, si svolgeranno presso il Poliambulatorio “Comunità” di via Ginzburg 7 a Ivrea o presso il Consultorio familiare di Castellamonte e le donne interessate sono già state avvisate. Tutte le attività programmate si svolgeranno presso il Poliambulatorio “Comunità” di Ivrea a partire dal prossimo mese di luglio, in data da definirsi. L’accesso libero al Consultorio familiare è momentaneamente sospeso, fino al trasferimento completo del Servizio presso il Poliambulatorio “Comunità” di Ivrea nel mese di luglio.
Anche l’Ambulatorio delle vaccinazioni pediatriche dalla prossima settimana sarà operativo, senza alcuna sospensione, nei locali del Servizio pediatrico ubicato presso il Poliambulatorio “Comunità” di Ivrea; gli operatori dello stesso Servizio stanno contattando le famiglie interessate.
Il Comune di Banchette ha trasferito temporaneamente gli studi dei pediatri di libera scelta presso il Salone Pinchia, in via Roma 59 sempre a Banchette. Al momento il Comune non ha ritenuto necessario lo spostamento degli studi dei medici di famiglia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/trasferimento-dei-servizi-dellasl-to4-di-via-samone-a-banchette/43160