Un arresto per detenzione di marijuana ai fini di spaccio

Un arresto per detenzione di marijuana ai fini di spaccioVALCHIUSA – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti.
Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio E.F., di anni 46, incensurato, residente a Valchiusa, comune nato dalla fusione di Meugliano, Trausella e Vico.
In particolare, i militari della Stazione di Vico Canavese, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno sequestrato 400 g. di marijuana, danaro contante, ritenuto provento di attività illecita e materiale per il confezionamento della droga.
Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’Autorità Giudiziaria ha disposto a carico del soggetto l’obbligo di firma.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/un-arresto-per-detenzione-di-marijuana-ai-fini-di-spaccio/46840