Una piantagione di marijuana su un isolotto sul Po

Una piantagione di marijuana su un isolotto sul Po 1CHIVASSO – I carabinieri di Chivasso, in collaborazione con i colleghi forestali e con il supporto del Nucleo Elicotteri, hanno arrestato due albanesi per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 17 agosto, a San Sebastiano Po, lungo le rive del fiume Po, i militari  hanno scoperto una piantagione di marijuana e hanno arrestato due uomini (contadini e guardiani) che ne curavano la coltivazione. La droga era coltivata in una zona boschiva su un isolotto. Le piante trovate erano alte fino a due metri.  I militari hanno sequestrato 391 piante in vasi  di marijuana, dell’altezza di  2 metri circa, 4 kg. piante di marijuana in fase di Una piantagione di marijuana su un isolotto sul Poessicazione, 3 kg. di marijuana già essiccata e pronta per la vendita, nonché diverso materiale per la coltivazione, la produzione e lo spaccio dello stupefacente. I due arrestati,  Artur Kurti, 28 anni, albanese, in Italia senza fissa dimora, e Masimo Vlashi, 28 anni, albanese, in Italia senza fissa dimora, sono due semplici operai e potrebbero essere alle dipendenze di un gruppo criminale ben radicato sul territorio. Le indagini proseguono per individuare l’intera associazione (e la filiera produttiva della droga) che gestisce il traffico. Non si esclude che la piantagione sia sotto il controllo della criminalità organizzata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/una-piantagione-di-marijuana-su-un-isolotto-sul-po/44007