“Cinematografica Perona” al 16° MonFilmFest di Casale Monferrato

Cinematografica Perona al 16° MonFilmFest di Casale Monferrato“Cinematografica Perona” di Azzurra Fragale e Mauro Corneglio parteciperà al 16° MonFilmFest in programma a Casale Monferrato fino al 21 luglio 2018. Il documentario dedicato ad un secolo di cinema a Cuorgnè sarà proiettato nella Manica Lunga del Castello di Casale Monferrato giovedì 19 alle ore 17 e venerdì 20 alle ore 21.
Organizzato dall’Associazione Immagina, il MonFilmFest è un “Gioco di Cinema senza frontiere” incentrato sul concorso “Sette giorni per un film”; è la sfida per sette troupes di registi ed autori internazionali a realizzare in una settimana un cortometraggio ambientato in Monferrato.
Cinematografica Perona partecipa alla sezione “Vetrina per un film ritrovato”.
Per Azzurra Fragale si tratta della terza partecipazione al MonFilmFest: nel 2005 e nel 2007 insieme a Carlo Avventi e nel 2012 con Collettivo Cromocinque, in occasione della presentazione di Salp esercizio di memoria, documentario dedicato alla conceria di Rivarolo Canavese.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/cinematografica-perona-al-16-monfilmfest-di-casale-monferrato/43587