Medici di famiglia: in due hanno accettato la proposta ASL di aprire un ambulatorio a Cuorgnè

CUORGNÈ – Ora sono due i medici di famiglia che hanno accettato la proposta dell’ASL TO4 di aprire un ambulatorio a Cuorgnè: al dottor Danilo Grassi si aggiunge il dottor Franco Bosio.
In occasione del pensionamento del dottor Antonino Leto, medico di famiglia di Cuorgnè, a partire dal prossimo mese di marzo, l’Azienda ha richiesto ai medici di famiglia dello stesso ambito territoriale che avevano ancora disponibilità di posti di attivare un ambulatorio a Cuorgnè offrendo la disponibilità di una sede presso il poliambulatorio di piazza Gino Viano. Per primo ha accettato il dottor Danilo Grassi, che ha ambulatori a Pont Canavese, a Ronco e a Sparone: a partire da mercoledì 7 marzo, ogni mercoledì, dalle 17,30 alle 18,30, aggiunge un ambulatorio presso il poliambulatorio di Cuorgnè. Ora ha accettato il dottor Franco Bosio, che ha ambulatori a Pont Canavese, Ronco, Sparone e Alpette: a partire da giovedì 1° marzo, ogni giovedì, dalle 8,30 alle 9,30, aggiunge un ambulatorio presso il poliambulatorio di Cuorgnè.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/medici-di-famiglia-in-due-hanno-accettato-la-proposta-asl-di-aprire-un-ambulatorio-a-cuorgne/41244