A Trovinasse “Ferragosto sotto le stelle”

SETTIMO VITTONE – Torna, giovedì 14 e venerdì 15 agosto, il “Ferragosto Sotto le Stelle” a Trovinasse, borgata alpina di Settimo Vittone, con appuntamenti di musica, sport ed enogastronomia. L’evento è organizzato dalla Pro Loco, guidata dal presidente Francesco Rao.
Giovedì 14 agosto la festa inizia alle ore 20, con l’apertura dello stand enogastronomico che offre prelibate specialità locali e prosegue alle ore 21 per una serata in allegria con il concerto dei Mistica Live, duo acustico che porta sul palco musica internazionale dagli anni 60 ad oggi, proponendo grandi canzoni di miti immortali dai Beatles ai Radiohead, passando per il Brit-Pop dei Verve, il rock energico dei Queen, dei Green Day e di Vasco.
Venerdì 15 agosto alle ore 10, Santa Messa con i Priori Eralda Ruffino e Erik Vairos e nel pomeriggio, dalle 14 in avanti, corsa podistica Trovinasse – Garitta – Trovinasse (tempo permettendo, naturalmente). Per i più piccoli, e per i grandi che vogliono tornare a divertirsi, dalle ore 15, “giochi del tempo che fu”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/a-trovinasse-ferragosto-sotto-le-stelle/32281