Annullo filatelico per il Raduno Scout di Vialfrè

Annullo filatelico per il Raduno Scout di VialfrèVIALFRÈ – Poste Italiane parteciperà con un annullo filatelico, in occasione del Raduno Scout “Campo Nazionale c’è Avventura 2018”, che si svolgerà a Vialfrè dal 1° agosto.

Il timbro figurato, promosso dal CNGEI, potrà essere richiesto presso lo spazio temporaneo allestito nell’ Area Naturalistica “Pianezze”, nella giornata di sabato 4 agosto con orario 14- 20.
Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.
Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 4 agosto, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Cuorgnè in Via Asilo, 2, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/annullo-filatelico-per-il-raduno-scout-di-vialfre/43769