Dal 25 aprile Tavagnasco Rock

TAVAGNASCO – E’ alle porte l’edizione numero venticinque del festival Tavagnasco Rock che si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio: nozze d’argento per un evento storico che in questa sua lunga vita ha portato a Tavagnasco grandi nomi del rock nazionale ed internazionale. Una grande edizione per festeggiare in maniera speciale un compleanno tanto atteso, che non è l’unico dato che uno dei gruppi ospiti di questa edizione, i Fratelli di Soledad, compie proprio quest’anno i suoi venti anni di carriera, presentando uno dei suoi primi concerti del ventennale proprio a Tavagnasco.
Il programma:
– Venerdì 25 aprile, dalle ore 21.30, si esibiscono la Ska Beat Orchestra, i Drem’s Project e i Fratelli di Soledad feat Mao. L’after show è a cura di Alex Mensa Dj.
– Sabato 26 aprile, dalle ore 21.30 si esibiscono Ylamar, Francesco-C e Francesco Sarcina (ex cantante Le Vibrazioni). After Show: Mo’Bros DJ’s
– Giovedì 1° maggio, dalle ore 15, si esibiscono i gruppi Ecole du Rock, Melusine, I DALì, Nandha Blues Band, Keilys Folk, Wild Company. Alle ore 21.30 S’marty’s, Leon, Cosmo. Nel pomeriggio è previsto il match calcistico di beneficenza «Una partita per Tania» (nona edizione). Obiettivo della partita è la raccolta fondi contro la malaria.
– Venerdì 2 maggio, dalle ore 21.30, sul palco i gruppi Coffe Cups, Iubal, L’Orage. After Show: Musashi DJ
– Sabato 3 maggio, dalle ore 21.30, per l’ultima serata del festival Tavagnasco Rock si esibiscono Pastis, Boj, The BlueBeaters feat Bunna from Africa Unite. After Show: Arma DJ
I concerti si svolgeranno nel centro polivalente in località Verney.
Prezzi biglietti:
– venerdì 25 aprile – ingresso 10 euro, ridotto 8 euro
– sabato 26 aprile – ingresso 15 euro, ridotto 13 euro
– giovedì 1 maggio – ingresso gratuito
– venerdì 2 maggio – ingresso 10 euro, ridotto 8 euro
– sabato 3 maggio – ingresso 10 euro, ridotto 8 euro
L’abbonamento completo al Tavagnasco Rock costa 30 € (ridotto per i minori di 18 anni a 28 euro)
Informazioni: 345 6195860 – www.tavagnascorock.com

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/dal-25-aprile-tavagnasco-rock/31442