Dall’8 al 24 torna il “Giugno Banchettese”

Dall'8 al 24 torna il Giugno BanchetteseBANCHETTE – Anche quest’anno il Circolo Banchette, in collaborazione con il Centro Sociale e Bio Colture Banchette e con il patrocinio del Comune, organizza la 42ª edizione del Giugno Banchettese.
Le manifestazioni sono così articolate:
Venerdì 8 giugno, alle ore 20.30, presso la sala E. Pinchia “Danza e musica – Documentari dal mondo”, esibizione degli allievi dei corsi del Laboratorio Danza del Circolo Banchette direzione artistica a cura dell’insegnante del Circolo Banchette: Ivana Di giugno banchettese 1Bernardo.
Domenica 17 giugno, alle ore 21, presso la sala E. Pinchia, si svolgerà “Opera, musical e canzoni – Concerto di canto e pianoforte” con gli allievi dei corsi di musica del Circolo Banchette e la direzione artistica a cura dell’insegnante del Circolo Banchette (soprano Lalitha Bellino).
Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno, presso il Parco Unità d’Italia (giardini pubblici di Banchette) Festa della Birra
Venerdì 22 giugno, alle ore 20.30, Danzando sotto le stelle 6 – Danze polinesiane – Gipsy – Bollywood –  Tribal Fusion – Zumba… Wing Tzun… – Danze balcaniche – Caraibico…
giugno banchetteseSabato 23 giugno, alle ore 15, “Baby Karaoke Banchette”. Alle ore 20 il Gruppo “Una Voce” si esibirà con percussioni dal vivo. Alle ore 21 si svolge la 20^ edizione della manifestazione canora “Cantando cantando” completamente rinnovata Volti e voci nuove, in una carrellata di canzoni, correlate da danze sotto la regia di Ivana Di Bernardo per le danze e Ivano Marangon per la parte canora.
Durante le manifestazioni, nei giardini pubblici, funzionerà un accurato servizio bar con birra alla spina, costine, salamelle  realizzate con un sistema di cottura che non prevede il contatto delle carni nè con il fuoco nè con il fumo. Apertura del padiglione gastronomico: venerdì ore 19, sabato ore 12 e ore 19, domenica ore 12.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/dall8-al-24-torna-il-giugno-banchettese/42706