Oggi l’Assemblea Regionale dei Piccoli Comuni di ANCI

Domani l'Assemblea Regionale dei Piccoli Comuni di ANCICARAVINO – Si svolge oggi, dalle ore 9 alle 13, al Castello di Masino, l’VIII Assemblea Regionale dei Piccoli Comuni di ANCI Piemonte.
All’assemblea – alla quale parteciperà una nutrita rappresentanza di sindaci dei 1.066 Comuni piemontesi sotto i 5.000 abitanti – saranno presenti i vertici nazionali dell’ANCI, il Ministro per gli Affari regionali Enrico Costa, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e gli assessori regionali alla Sanità e al Bilancio, per un proficuo confronti su questioni di grande attualità per il sistema dei Comuni.
Si tratta di un evento importante, in quanto, con l’occasione, ANCI Piemonte presenterà ufficialmente la Centrale Operativa Piccoli Comuni, progetto unico in Italia con il quale l’associazione dei Comun intende supportare i piccoli Comuni nella gestione delle difficoltà quotidiane, impegnando risorse umane ed economiche.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/domani-lassemblea-regionale-dei-piccoli-comuni-di-anci/37825