Domenica riparte Castelli Aperti: c’è anche Foglizzo

Domenica riparte Castelli Aperti c'è anche FoglizzoDomenica 31 maggio è la data di apertura ufficiale della rassegna Castelli Aperti che nel 2020 festeggia il suo 25° compleanno.
Quest’anno la rassegna inizia con oltre un mese di ritardo. Nonostante il periodo difficile, le strutture del circuito si stanno organizzando per garantire un sistema di visite che rispetti le linee guida nazionali per la prevenzione e il contenimento.
La rassegna si arricchisce di nuovi aderenti: in provincia di Torino partecipa al circuito per la prima volta il castello di Foglizzo.
Castelli Aperti avrà una cadenza settimanale di domenica in domenica fino al 1° novembre. Per i visitatori che vorranno soggiornare nelle dimore storiche del circuito, la rassegna seleziona inoltre alcune residenze d’epoca di particolare pregio, per organizzare una vacanza su misura. Si potranno scegliere indimenticabili hotel di charme, raffinate camere dall’atmosfera d’altri tempi, eleganti ville e appartamenti in caratteristici borghi.
Domenica 31 maggio sono visitabili, in provincia di Torino, il Castello di Masino a Caravino, il Castello di Foglizzo, il Castello di Miradolo a San Secondo di Pinerolo e Casa Lajolo a Piossasco.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/domenica-riparte-castelli-aperti-ce-anche-foglizzo/52675