I fratelli Di Gregorio: successi in terra brasiliana

I fratelli Di Gregorio successi in terra brasilianaSTRAMBINO – Grandi applausi e grandi successi per i fratelli Cristian e Marco Di Gregorio impegnati in una tournée concertistica in tutto il Brasile.
Ormai giunti al quinto concerto di undici, Cristian DI GREGORIO, tenore di fama internazionale, ha incantato il pubblico con le celebri arie delle opere di Verdi e Donizzetti. Acclamatissimo è stato il “Nessun Dorma” del Tenore Cristian di Gregorio.
Altrettanto apprezzata è stata la vocalist Margherita Buri che si è cimentata nelle più impervie canzoni del panorama mondiale.
Elogi e soddisfazione sono stati espressi dal Governatore dello Stato del Mato Grosso (Brasile), Silval da Cunha Barbosa e da tutta la Camera dei deputati.
Il Presidente della Camera Italo-Brasileiro de Commercio, industria e agricoltura, Edoardo Pollastri è intervenuto sul palco esprimendo grande apprezzamento per l’altissimo livello professionale portato in scena dagli artisti italiani.
I fratelli Di Gregorio successi in terra brasiliana 1Il Prefetto di Barra do Garças, Roberto Angelo De Farias si è voluto complimentare personalmente con gli artisti affermando che il concerto e la loro presenza, sono un grande dono e una grande ricchezza per il proprio territorio e per tutto lo Stato Brasiliano.
Nel solo concerto Barra do Garças sono intervenute più di ottomila persone riempiendo tutta l’arena al punto da fare il tutto esaurito come solo in rarissimi casi era successo.
I Tenori Strambinesi nei prossimi giorni si sposteranno in altri Stati del Brasile esibendosi nelle città di Goiania, Rio de Janeiro, Porto Alegre, Cujaba, San Paolo e per concludere finiranno il tour in Amazzonia nella famosissima città di Manaus ove in precedenza soltanto il Celebre Tenore Enrico Caruso, negli anni trenta del ‘900, si era esibito.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/i-fratelli-di-gregorio-successi-in-terra-brasiliana/35092