Peraga Garden Center: 70.000 volte Natale

Peraga Garden Center 70.000 volte NataleDurante l’anno è uno dei Garden Center più grandi d’Italia. Verde e oggetti come nelle più belle bacheche di Pinterest che sotto le feste si trasformano nel luogo più magico e scintillante che riusciate ad immaginare: 70.000 articoli tra i quali scegliere; in pratica tutto quello che serve per addobbare case, terrazzi e giardini e per trovare il regalo giusto da mettere sotto l’albero.
Tra le attrazioni assolutamente da non perdere i presepi semoventi e una delle più grandi e affascinanti esposizioni Lemax d’Europa: un vero e proprio villaggio fiammingo alto più di 3 metri all’interno del quale ammirare i villaggi in miniatura che stanno facendo letteralmente impazzire i collezionisti di tutto il mondo. 6 le ambientazioni che lasceranno tutti i visitatori senza fiato a perdersi tra le mille luci di un parco divertimenti, tra montagne russe, ottovolanti e autoscontri, oppure tra le vie di un villaggio vittoriano, fra i tanti personaggi in miniatura dipinti a mano, fra casette in mattoni, edifici eleganti, boutique e negozi in cui è piacevole curiosare dalle finestre. Sciatori, slitte, e tanta neve nella stazione sciistica nella quale sembra quasi di sentire le risate dei bambini, così come nel paese dei balocchi, tutto fatto di dolciumi con le sue casette di pan di zucchero e i tetti di cioccolato.
Non possono assolutamente mancare gli alberi di Natale, dai più piccoli a quelli alti quasi 4 metri, una vera e propria foresta. E poi naturalmente una selezione incredibile di palline: assolutamente da non perdere la signora Enrica, una figura ormai storica del Natale di Peraga, che ogni weekend, da ottobre a gennaio, personalizza al momento le palline di Natale per un regalo unico e speciale.
Per gli amanti dei Presepi non c’è che da perdersi tra le migliaia di statuine e le vere e proprie opere d’arte dei maestri napoletani.
Da ottobre a gennaio, Peraga Garden Center è un luogo magico e incredibile. Ma per tutti quelli che non possono mettere in agenda una visita a Mercenasco l’e-shop www.peragashop.com, uno dei più grandi d’Italia, è il posto giusto per ispirarsi e acquistare tutto ciò che serve perché sia davvero un Natale indimenticabile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/peraga-garden-center-70-000-volte-natale/54438