Sabato 28 “Notte Bianca” a Strambino

Sabato 28 “Notte Bianca” a StrambinoSTRAMBINO – C’è attesa per la “Notte Bianca” che il Comune di Strambino, in collaborazione con le associazioni ed i commercianti strambinesi, si prepara ad offrire ai suoi cittadini e a tutti coloro che desiderano passare qualche ora diversa dal solito, per le vie della città.
Sabato 28 maggio, a partire dalle ore 19, si accenderà anche quest’anno su Strambino “Il Sole nella Notte”. La serata sarà ricca di musica, punti gastronomici, scuole di ballo, hobbisti, animazioni nelle piazze dedicate ai bambini con giostre, trenino, clown, baby dance e tanto altro ancora.
Tra le iniziative il concerto della Banda Musicale di Palazzo nella piazza del Municipio, il Coro x Caso sul sagrato della Chiesa e punti concerti in Corso Italia, via Piemonte, corso Torino, via Cotonificio, piazza della Repubblica e piazza Stazione.
Nel Salone Consigliare del Municipio una mostra di “Immagini e suoni d’Africa, Burkina Faso e Mozambico” ed una creazione di quadri di Silvio Spray.
Non mancheranno le esibizioni di danza con l’associazione Ginnastica Adventure, Palestra Gymnastika, Scuola Tango8ocho e Nuovo Teatro Studio Danza, le animazioni per i bambini, il mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica e le degustazioni gastronomiche. I negozi rimarranno aperti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/sabato-28-notte-bianca-a-strambino/36115