Archivio Categoria: Strambino

Mag 17 2017

Sabato 27 maggio “Notte Bianca” a Strambino

Sabato 27 maggio Notte Bianca a Strambino

STRAMBINO – Sabato 27 maggio a Strambino si terrà l’appuntamento annuale della “Notte Bianca” . Il Comune, le Associazioni ed i Commercianti del territorio organizzano una serata di musica, spettacoli, shopping, mostre, animazione per bambini e degustazioni enogastronomiche. A partire dalle ore 19 le vie e le piazze si animeranno con un ricco programma per …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/sabato-27-maggio-notte-bianca-a-strambino/37667

Apr 24 2017

Senza patente, fugge alla vista dei Carabinieri

RIVAROLO CANAVESE – I carabinieri di Rivarolo Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea, per guida senza patente, un pregiudicato di 33 anni di origine albanese. Intorno alle 19.30 di venerdì, alla guida di una Fiat Punto il giovane, già noto ai militari, alla vista della pattuglia si è dato alla …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/senza-patente-fugge-alla-vista-dei-carabinieri/37549

Feb 13 2017

Nascondevano droga in casa: denunciati

Nascondevano droga in casa denunciati

IVREA – I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A Strambino, nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un 23enne in possesso di un involucro contenente 27 ovuli di marijuana del peso …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/nascondevano-droga-in-casa-denunciati/37357

Nov 08 2016

Centro di Senologia aziendale di Strambino: presentato il nuovo mammografo tomosintesi

Centro di Senologia aziendale di Strambino presentato il nuovo mammografo tomosintesi

STRAMBINO – Nel Centro di Senologia aziendale di Strambino si compie l’ennesima evoluzione nell’ambito della mammografia digitale: oggi pomeriggio è stato presentato il nuovo mammografo tomosintesi, che si utilizzerà nel secondo livello diagnostico, dopo una mammografia di screening o una mammografia clinica qualora vi sia il sospetto di una lesione tumorale. “Sono molto soddisfatto di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/centro-di-senologia-aziendale-di-strambino-presentato-il-nuovo-mammografo-tomosintesi/36952

Ott 19 2016

Lascia il cane con la museruola sul balcone: denunciata

Lascia il cane con la museruola sul balcone denunciata

STRAMBINO – I carabinieri di Strambino hanno denunciato alla Procura di Ivrea una donna strambinese per maltrattamento di animali. I militari sono intervenuti martedì sera su segnalazione di alcuni residenti, che avevano notato un pitbull lasciato per un giorno intero con la museruola sul balcone di una abitazione. Il cane, impossibilitato a nutrirsi a causa …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/lascia-il-cane-con-la-museruola-sul-balcone-denunciata/36891

Set 25 2016

A Strambino arte, animazione e artigianato

A Strambino arte, animazione e artigianato

STRAMBINO – GUARDA IL VIDEO Anche quest’anno la “Mostra Mercato” di Strambino non ha deluso le aspettative. Giunta alla 18^ edizione, la manifestazione ha riproposto la formula ormai collaudata, che coniuga arte, animazione e artigianato nell’intera giornata di domenica 25 settembre. Produttori, commercianti, artigiani ed hobbisti hanno invaso con le loro bancarelle il centro storico. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/a-strambino-arte-animazione-e-artigianato/36576

Set 18 2016

Mostra Artigianato Strambino – 25 settembre 2016

banner art strambino

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/mostra-artigianato-strambino-25-settembre-2016/36499

Set 08 2016

Guida senza patente e si spaccia per suo zio

Guida senza patente e si spaccia per suo zio

STRAMBINO – Sorpreso al volante di una Ford Fiesta ma senza patente di guida perché mai conseguita, ha fornito dapprima un falso nominativo ai carabinieri di Strambino che lo avevano fermato per un controllo e poi si è spacciato per suo zio. È successo ad 21enne di Ivrea, controllato lunedì in piena mattina a Strambino …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/guida-senza-patente-e-si-spaccia-per-suo-zio/36410

Ago 04 2016

Ordinanza di custodia cautelare per un 62 enne

STRAMBINO – I Carabinieri di Strambino hanno notificato ad un 62 enne canavesano una ordinanza di custodia cautelare di ricovero in luogo di cura emessa dal Gip di Ivrea, che ha aggravato la precedente misura dell’obbligo di dimora a cui l’uomo era stato già sottoposto lo scorso luglio. Era infatti ritenuto responsabile di atti persecutori …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/ordinanza-di-custodia-cautelare-per-un-62-enne/36332

Mag 30 2016

Rissa dopo la festa. Carabinieri arrestano 5 rumeni

STRAMBINO – È successo la notte tra sabato e domenica, quando a Strambino, nei pressi della stazione ferroviaria, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea sono intervenuti dopo che era stata segnalata musica ad alto volume proveniente da una festa della comunità rumena. Giunti sul posto, i militari hanno notato che era in corso una rissa …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rissa-dopo-la-festa-carabinieri-arrestano-5-rumeni/36153

Mag 25 2016

Sabato 28 “Notte Bianca” a Strambino

Sabato 28 “Notte Bianca” a Strambino

STRAMBINO – C’è attesa per la “Notte Bianca” che il Comune di Strambino, in collaborazione con le associazioni ed i commercianti strambinesi, si prepara ad offrire ai suoi cittadini e a tutti coloro che desiderano passare qualche ora diversa dal solito, per le vie della città. Sabato 28 maggio, a partire dalle ore 19, si …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/sabato-28-notte-bianca-a-strambino/36115

Mar 24 2016

Contrasto ai furti: fermato un romeno

Contrasto ai furti fermato un romeno

MERCENASCO – Intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea per il contrasto ai furti in vista delle festività pasquali. I militari della Stazione di Strambino hanno fermato Constantin Irimita, rumeno disoccupato di 57 anni, che in pieno giorno si aggirava con fare sospetto per le vie di Mercenasco a bordo di una Lancia …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/contrasto-ai-furti-fermato-un-romeno-mercenasco-intensificati-i-controlli-dei-carabinieri-della-compagnia-di-ivrea-per-il-contrasto-ai-furti-in-vista-delle-festivita-pasquali-i-militari-della-staz/35933

Feb 24 2016

CUP Strambino: nuovi orari di apertura al pubblico

STRAMBINO – A partire da lunedì 29 febbraio, per motivi organizzativi, gli sportelli del CUP di Strambino saranno aperti al pubblico nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; il giovedì anche dalle 13 alle 15. Continueranno a essere garantite tutte le attività di sportello: prenotazioni, scelta e revoca del medico, rilascio …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/cup-strambino-nuovi-orari-di-apertura-al-pubblico/35734

Gen 25 2016

Ritrovati 575 oggetti tra elfi, troll, fate e folletti: tre denunce

Ritrovati 575 oggetti tra elfi, troll, fate e folletti tre denunce

STRAMBINO – I Carabinieri della Stazione di Strambino hanno denunciato a piede libero per ricettazione una donna romena di 32 anni, il marito italiano di 38 anni e il fratello 34enne della donna, tutti abitanti a Vialfrè. A casa dei tre, i militari hanno trovato 575 gadget, tra troll, elfi, fate, folletti e stampe, del valore …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/ritrovati-575-oggetti-tra-elfi-troll-fate-e-folletti-tre-denunce/35438

Gen 23 2016

Il 28 gennaio fine delle corse della linea bus Ciriè-Strambino per le visite all’Unità di senologia

TORINO – Si conclude giovedì 28 gennaio la sperimentazione del servizio bus fra Ciriè e Strambino, attivato dalla Città metropolitana di Torino per facilitare le visite e i controlli presso l’Unità di senologia dell’Asl TO4 di Strambino. Il servizio, avviato su segnalazioni pervenute all’associazione Futuro rosa, è partito il 29 ottobre, grazie alla collaborazione con …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/il-28-gennaio-fine-delle-corse-della-linea-bus-cirie-strambino-per-le-visite-allunita-di-senologia/35401

Ago 31 2015

Muore annegata nel lago di Crotte. Sembra si tratti di suicidio? (Aggiornamento ore 14.20)

Muore annegata nel lago di Crotte

STRAMBINO – Una ragazza di 32 anni, di origine slovacca ed era residente a Ivrea, è morta annegata presso il Lago artificiale “Boschetto” adibito per la pesca sportiva e gestito dalla associazione sportiva Lago Boschetto. Vicino al laghetto sono stati trovati, nel pomeriggio di ieri, i vestiti della giovane ed è stato dato l’allarme. A …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/muore-annegata-nel-lago-di-crotte/35155

Ago 26 2015

I fratelli Di Gregorio: successi in terra brasiliana

I fratelli Di Gregorio successi in terra brasiliana

STRAMBINO – Grandi applausi e grandi successi per i fratelli Cristian e Marco Di Gregorio impegnati in una tournée concertistica in tutto il Brasile. Ormai giunti al quinto concerto di undici, Cristian DI GREGORIO, tenore di fama internazionale, ha incantato il pubblico con le celebri arie delle opere di Verdi e Donizzetti. Acclamatissimo è stato …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/i-fratelli-di-gregorio-successi-in-terra-brasiliana/35092

Ago 10 2015

Scoperta e distrutta piantagione di cannabis

Scoperta e distrutta piantagione di cannabis

STRAMBINO – Carabinieri della Stazione di Strambino, a conclusione di alcuni servizi di osservazione e controllo, hanno provveduto ad estirpare oltre 60 piante di cannabis che ormai avevano superato il metro di altezza, favorite anche dalle alte temperature degli ultimi giorni. La piantagione, ricavata su un terreno di campagna di proprietà comunale, è stata completamente …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scoperta-e-distrutta-piantagione-di-cannabis/34925

Post precedenti «