2000 Testimoni di Geova del Canavese e della Valle d’Aosta a Cameri al congresso estivo

2000 Testimoni di Geova del Canavese e della Valle d’Aosta a Cameri al congresso estivoIVREA – I circa duemila Testimoni del Canavese e della Valle d’Aosta si ritroveranno da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre a Cameri, in provincia di Novara, nella loro sala delle assemblee per il congresso di tre giorni dal tema “Sii coraggioso!”. Sono attese circa 3.500 persone provenienti dalle congregazioni dell’Alto Canavese, della Valle d’Aosta e di parte della cintura di Torino.
“Questo sarà l’ultimo degli 11 congressi – dice il referente del congresso, Pietro Trabanelli – che settimanalmente i Testimoni del centro nord del Piemonte e Lombardia Ovest hanno tenuto a Cameri con una presenza complessiva di circa 38.000 partecipanti. Tre congressi si sono svolti in lingue straniere: inglese, romena e tagalog.”
Sono molte le situazioni che mettono a dura prova tutti quanti: insicurezza economica e sociale, malattie, calamità naturali e non, ecc. Come farvi fronte senza perdersi d’animo? Il programma, articolato in tre giornate e 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video, un dramma audio e un film, aiuterà i presenti a scoprire alcuni modi pratici per affrontare con coraggio problemi attuali e futuri.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/2000-testimoni-di-geova-del-canavese-e-della-valle-daosta-a-cameri-al-congresso-estivo/44126